Ultima modifica: 11 Marzo 2024

Modulistica Famiglie

Modulo di richiesta feste di compleanno

In allegato il modulo di richiesta per portare la merenda in occasione delle feste di compleanno (11/03/2024)

Clicca qui per scaricare il modulo

Richiesta assistenza di base alunni con disabilità

Liberatoria Workspace (Gmail)

Comodato d’Uso Indirizzo Musicale

Consegna certificazioni mediche studenti

Deleghe alunni Scuola dell’Infanzia e Primaria a.s. 2023/24

Si prega i genitori o facenti veci di scaricare il documento cliccando sul pulsante “Clicca qui per scaricare”, compilarlo e infine inviarlo con gli allegati documenti di riconoscimento alle mail indicate in esso. Si comunica inoltre che,  il modulo di delega degli alunni iscritti alle classi successive alla prima e per i vecchi iscritti della Scuola dell’Infanzia, dovrà essere compilato solo  per coloro che vorranno apportare modifiche rispetto l’anno precedente.

Deleghe ed Uscita Autonoma

alunni Scuola secondaria di I Grado a.s. 2023/2024

Si comunica che è possibile di seguito scaricare il modello di delega per il ritiro del proprio figlio/a, iscritto alle classi della Scuola Secondaria di I Grado.

N.B. Si ricorda che, in caso di mancato invio della documentazione richiesta, gli studenti non potranno uscire autonomamente e dovranno essere consegnati direttamente dal personale scolastico a un genitore o a un delegato (se precedentemente autorizzato).

Si comunica inoltre che il modulo di delega per le classi seconde e terze dovrà essere compilato solo ed esclusivamente per coloro che vorranno apportare modifiche rispetto l’anno precedente“.
Si rammenta di allegare sempre la copia dei documenti d’identità dei genitori e degli eventuali delegati
Sul modulo sono indicate le modalità d’invio della documentazione, da seguire rigorosamente.
Si prega i genitori o facenti veci di scaricare il documento, cliccando sul pulsante “Clicca qui per scaricare”, compilarlo e infine inviarlo con gli allegati documenti di riconoscimento alle mail indicate in esso.

Deleghe genitori alunni secondaria

N.B. L’uscita autonoma degli studenti al termine delle lezioni va invece autorizzata con modulo differente.

Autorizzazione per l’uscita degli alunni minori in assenza di genitori o delegati

Autorizzazione per l’uscita degli alunni minori con scuola bus

Patto di corresponsabilità reciproca tra l’Istituto Comprensivo Marino Centro e le famiglie degli alunni iscritti a.s. 2022-2023

Modulo della sottoscrizione del patto di corresponsabilità