Ultima modifica: 9 Settembre 2020
Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
  • Docenti

• 9 Apr 22 Diario di bordo della 5 A

Whisky il ragnetto (Chlorophytum comosum) I bambini hanno scelto tra le proposte a loro sottoposte il Clorofito, nome scientifico Chlorophytum comosum. Il Clorofito è anche chiamato pianta ragno per questo i bambini l’hanno ribattezzato con il nome di Whisky il ragnetto. Il progetto li ha veramente entusiasmati, hanno realizzato un bellissimo cartellone con gli incarichi settimanali    »

• 2 Apr 22 Diario di bordo della 2 D

• 14 Mar 22 Perchè è scoppiata la guerra?

Sei uno studente della Scuola Secondaria?  Visualizza questo video…. è semplice, breve e chiaro!    Leggi questo articolo di Focus Junior Tieniti aggiornato visitando regolarmente questi siti ANSA – Agenzia di Stampa Italiana Repubblica Scuola – Sezione dedicata agli studenti della testata Repubblica