Ultima modifica: 5 Luglio 2023

appunti

Pubblicazione Elenchi Classi Prime Scuola Secondaria di I Grado Ungaretti e Carissimi

Si comunica che il 6  luglio 2023, a partire dalle ore 9.00, saranno esposti, presso la sede centrale del nostro Istituto Ungaretti, gli elenchi degli alunni iscritti alle Classi Prime della Scuola Secondaria di I Grado Sede Ungaretti e Plesso Carissimi per l’anno scolastico 2023-2024. Gli elenchi in questione resteranno affissi per 30 giorni.

Si ricorda che, per la tutela della privacy degli alunni, non è consentito fotografare e divulgare sui social o chat gli elenchi esposti. (05/07/2023)

Pubblicazione Elenchi Classi Prime Scuola Primaria Plesso Pertini

Si comunica che  il 6  luglio 2023, a partire dalle ore 9.00,  saranno pubblicati presso la sede centrale del nostro Istituto, Plesso Ungaretti, gli elenchi degli alunni iscritti alle Classi Prime della scuola Primaria del Plesso Pertini per l’anno scolastico 2023-2024. Gli elenchi in questione resteranno affissi per 30 giorni.

Pubblicazione Elenchi Sezioni Scuola dell’Infanzia Plesso Pertini

Si comunica che il 6  luglio 2023, a partire dalle ore 9.00, saranno pubblicati presso la sede centrale del nostro Istituto, Plesso Ungaretti, gli elenchi degli alunni iscritti alle Sezioni della scuola dell’Infanzia del Plesso Pertini per l’anno scolastico 2023-2024. Gli elenchi in questione resteranno affissi per 30 giorni.

Pubblicazione Elenchi Classi Prime Scuola Primaria Plesso D’Azeglio

Si comunica che  il 6  luglio 2023, a partire dalle ore 9.00, saranno pubblicati presso la sede centrale del nostro Istituto, Plesso Ungaretti, gli elenchi degli alunni iscritti alle Classi Prime della scuola Primaria del Plesso D’Azeglio per l’anno scolastico 2023-2024. Gli elenchi in questione resteranno affissi per 30 giorni.

Pubblicazione Elenchi Sezioni Scuola dell’Infanzia Plesso D’Azeglio

Si comunica che  il 6  luglio 2023, a partire dalle ore 9.00,  saranno pubblicati presso la sede centrale del nostro Istituto, Plesso Ungaretti, gli elenchi degli alunni iscritti alle Sezioni della scuola dell’Infanzia del Plesso D’Azeglio per l’anno scolastico 2023-2024. Gli elenchi in questione resteranno affissi per 30 giorni.

Pubblicazione Elenchi Sezioni Scuola dell’Infanzia Plesso Vascarelle

Si comunica che  il 6  luglio 2023, a partire dalle ore 9.00, saranno pubblicati presso la sede centrale del nostro Istituto, Plesso Ungaretti, gli elenchi degli alunni iscritti alle Sezioni della scuola dell’Infanzia del Plesso Vascarelle per l’anno scolastico 2023-2024. Gli elenchi in questione resteranno affissi per 30 giorni.